Tempo di elezioni…

Tempo di elezioni …

Questa estate 2022 calda e dominata da varie crisi dovrebbe veder nascere una politica che ponga fine ai personalismi, alle parole dettate non da un credo ma da meri giochi di potere e da un senso di giustizia falso asservito agli interessi del piu’ furbo.

Da ora dovrebbe partire una politica riformista che parta dal basso e che ponga al centro della progettualità la rivalutazione del lavoro e dei suoi diritti.

Una politica riformista illuminata che dia centralità allo sviluppo del Mezzogiorno, ad un equa e reale distribuzione del reddito, alla persona umana e alla sua dignità con l’attuazione dei diritti sociali

Antonella Cirese.

Una replica a “Tempo di elezioni”

  1. Avatar Giandonato Disanto
    Giandonato Disanto

    Concordo sulla necessità che siano ascoltate le proposte che partono dal mondo reale, ma il mondo reale deve tenere conto che i desideri o le richieste dettate dal bisogno devono trovare un soggetto idoneamente competente che dia loro valenza tecnica e non solo propagandistica.
    Equivarrebbe a voler realizzare una casa, secondo le esigenze ed i capricci del destinatario, senza l’apporto tecnico di un professionista idoneo e capace.

    "Mi piace"

Lascia un commento