Rocco Michele Renna
Riceviamo un comunicato stampa da Rosanna Lovaglio e pubblichiamo:
“Siete tutti invitati Domenica 23 Aprile in occasione della 729ima Fiera San Giorgio a partecipare al Convegno/Seminario: “L’ Amore veste Monet” , a cominciare dalle ore 15,30, durante il convegno sarà presentato il romanzo omonimo scritto dall’ autrice Nicoletta Manfredi, moderato dalla Prof. Elisabetta Rubini, presenterà la Dott. Rosanna Roxy Lovaglio, nel corso del convegno interverranno:
- il Sindaco Dott. Fedele Lagreca,
- il Consigliere (Pres. 5^ Commissione Permanente) Dott. Carlo Loiudice
- l’Assessore al Turismo Avv. Giusy Festa,
- l’Assessore Marienza Schinco,
- l’Assessore alla Pubblica Istruzione Felicetta Cilifrese,
- Dott. Francesco Di Maggio Tesoriere Ordine Assistenti Sociali Reg. Puglia,
- Dott. Maria Foggetta Psicologa al Comune di Altamura,
- Dott. Mariangela Aquila Biologa e Nutrizionista.
Tutti gli interventi verteranno alla sensibilizzazione pubblica riguardante il Bullismo, Cyberbullismo, Nuove dipendenze dal web e Disordini alimentari legati all’uso del web.
Il convegno sarà allietato da sfilate di moda bambini e teenager Fashion outlet del negozio Noelle, dall’ Accademia di ballo Arabesque e dagli allievi dell’Associazione Musico-Culturale Crisalide di di Gravina in Puglia. Mariasole Cornacchia si esibirà in un monologo sul Bullismo.
Sarà indetto un Concorso di pittura nelle scuole ed esposto in sala convegni: Disegna il tuo cuore, come esso ti appare in questo momento”
Il gruppo di volontari i Supereroi che operano nei reparti oncologici, faranno da cornice all’ evento e parte del ricavato della vendita del romanzo, sarà devoluta per questa giusta causa. Negli intermezzi saranno lette parti del romanzo L’Amore veste Monet e presentata la scrittrice Nicoletta Manfredi. Cordiali saluti
Dott.Rosanna Lovaglio Phone: 3491797592”

Invitiamo la cittadinanza gravinese a partecipare all’interessante convegno nella 729 fiera di san Giorgio a Gravina in Puglia
Per seguirci su Facebook mettete il “mi piace” sulla pagina Onda del Sud . Grazie.

Lascia un commento